Non poteva iniziare meglio la stagione 2020 per la Biesse Arvedi Premac! Filippo Conca chiude il Trofeo Laigueglia al decimo posto, Kevin Colleoni al quindicesimo

“Sono contentissimo di come ha corso tutta la squadra – dichiara il D.S. Marco Milesi -, siamo sempre stati in testa e i nostri due uomini di punta hanno decisamente onorato le aspettative che avevamo su di loro. Iniziare con un decimo posto e con due ragazzi tra i venti in una gara pro è il segnale che la condizione è ottimale e un ottimo incentivo per l’umore nelle prossime gare”.

La Biesse Arvedi Premac è stata l‘unica Continental in testa alla gara nelle fasi finali:

“Una grandissima soddisfazione – afferma Bruno Bindoni, main sponsor con la sua Biesse Group -. Vedere il nostro team Continental protagonista tra le grandi è motivo d’orgoglio. Conca ha tentato l’impresa, è stato bravissimo. Vederlo tra i dieci, seguito al quindicesimo posto da Colleoni, è una gioia. I miei complimenti a tutto il team. Godiamoci il momento,senza pensare troppo. Certo, se il buongiorno si vede dal mattino, ci aspettano grandi soddisfazioni!”.

Ora, dopo una settimana in ritiro in Liguria, la Biesse Arvedi Premac rientra a casa e si prepara per il prossimo appuntamento: la Coppa San Geo di domenica prossima.