News2021-01-04T09:58:47+01:00
2702, 2022

Pinazzi vince a Misano! Moro al terzo posto. Che debutto per la Arvedi!

0 Commenti

La stagione 2022 non poteva iniziare meglio per la Arvedi Cycling! Mattia Pinazzi taglia per primo il traguardo del GP Misano, seguito da Stefano Moro che si aggiudica il terzo posto! Sprint finale e gioco di squadra perfetto che ha portato all'azione di Pinazzi, che vince in volata a braccia alzate. "Abbiamo lavorato bene sul finale - racconta Moro - con un treno che ha dato la giusta velocità per lo slancio finale di Pinazzi, che ha finalizzato al meglio!" Grande soddisfazione per tutto il team e ottime premesse per questa nuova stagione.

2112, 2021

Castelli ed Erreà a fianco della Arvedi per il 2022: ecco il nostro nuovo look!

0 Commenti

La stagione 2022 è ormai alle porte e siamo pronti per ufficializzare la nuova divisa Arvedi Cycling! Restano stabili i colori blu e azzurro, che hanno caratterizzato il nostro team fin dalla nascita, e siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di presentare la nuova grafica, con dettagli totalmente rinnovati rispetto al 2021. Ringraziamo i nostri partner tecnici Castelli ed Erreà per aver realizzato, con così tanta cura e attenzione al dettaglio, l'abbigliamento gara e dopo gara. Siamo felici di poterli rappresentare in tutte le gare nazionali ed internazionali a cui parteciperemo nel 2022.

1609, 2021

Successo per la Biesse Arvedi Premac ai Campionati Italiani Pista!

0 Commenti

Grande soddisfazione per la Biesse Arvedi Premac anche ai Campionati Italiani Pista di Dalmine. Mattia Pinazzii si aggiudica il tricolore nello scratch mentre Stefano Moro è oro nell'eliminazione. Francesco Lamon e Michele Scartezzini vincono la madison e Lamon è oro nell'omnium, terzo posto per Moro. Risultati davvero importanti, segno della qualità dei pistard Biesse Arvedi Premac, una garanzia in tutte le competizioni più importanti! Cogliamo l'occasione per augurare a Carloalberto Giordani, protagonista di una brutta caduta nella prima giornata, una pronta guarigione. Ora il team si prepara per le gare su strada del weekend!

1209, 2021

Pinazzi vince a Parabiago! Festa per la Biesse Arvedi Premac!

0 Commenti

E' ancora festa in casa Biesse Arvedi Premac! Stavolta è Mattia Pinazzi a tagliare il traguardo di Parabiago a braccia alzate, dopo una volata condotta magistralmente! Molto bene tutto il team, che ha saputo gestire al meglio la gara e ha contribuito a portare Pinazzi all'impresa finale. Ottimo segnale anche per i Campionatii Italiani pista che si terranno in settimana, con Pinazzi e tutti gli altri pistard Biesse Arvedi Premac a concorrere al titolo!

1408, 2021

La Biesse Arvedi Premac festeggia ancora: Belleri vince il GP Santa Rita!

0 Commenti

Festa grande in casa Biesse Arvedi Premac! Continua la scia positiva ed è il turno di Michael Belleri! Vittoria al Gran Premio Santa Rita, arrivo in solitaria e grande soddisfazione. "E' stata una gara molto selettiva. Percorso duro, reso ancora più difficile dal grande caldo - dichiara il D.S. Marco Milesi -. Ci sono stati movimenti fin da subito e Belleri, Carboni e Ciuccarelli si sono distinti tra i migliori. Michael è stato bravissimo sul finale ed è riuscito ad imporsi negli ultimi giri: ha tagliato il traguardo da solo, coronando una stagione ricca di piazzamenti con la gioia più grande. Se lo meritava!". Belleri regala [...]

808, 2021

Assolo di Ciuccarelli al GP Poggiana! Vittoria per la Biesse Arvedi Premac!

0 Commenti

Che settimana per la Biesse Arvedi Premac! Dopo la grandissima gioia per l'oro olimpico di Lamon, Riccardo Ciuccarelli ci regala un fantastico assolo nel finale del Gran Premio Poggiana e una vittoria a braccia alzate in una delle gare internazionali più importanti della stagione! "Prova magistrale di Ciuccarelli oggi - commenta il Team Manager Massimo Rabbaglio -. Con un'azione inaspettata, partita ai meno 20 dall'arrivo, ha spiazzato tutti, in un finale non esattamente adatto alle sue doti da scalatore. Bravissimo a provarci e a finalizzare, con la vittoria!" Riccardo Ciuccarelli si conferma uno dei talenti più promettenti, regalandoci un altro arrivo spettacolare, dopo l'azione solitaria e la vittoria [...]