Ad affiancare i main sponsor Biesse e Arvedi nel 2020 ci sarà Premac, azienda giovane e propositiva, da sempre vicina al mondo del ciclismo, attraverso la sponsorizzazione di squadre giovanili e dilettantistiche. Per anni a fianco della Biesse Carrera Gavardo, nel 2020 sosterrà la BiesseArvediPremac nel suo primo anno da team Continental. 

“Ringrazio Angelo Tonoli di Premac – dichiara il presidente e team manager Massimo Rabbaglio -. Ci conosciamo da diversi anni e insieme abbiamo seguito il progetto della Biesse Carrera. Sono felice e grato che abbia deciso di affiancarmi anche in questa nuova esperienza. Gli sponsor sono di vitale importanza per lo sport ed è molto bello quando la sponsorizzazione coincide con una reale passione per il nostro mondo. Mi auguro di poter ripagare la loro fiducia con una stagione ricca di successi e soddisfazioni”. 

La BiesseArvediPremac sta ultimando proprio in questi giorni l’organico per il 2020 ed è in piena fase di preparazione per l’esordio su strada di inizio anno. Il gruppo pista è tuttavia già pienamente all’opera. Proprio in questi giorni, quattro atleti Biesse Arvedi Premac sono impegnati ad Hong Kong con la Nazionale, per la prova di Coppa del Mondo che si terrà il prossimo weekend. Ne approfittiamo per fare il nostro più grande in bocca al lupo a Carloalberto Giordani, Stefano Moro, Francesco Lamon e Davide Plebani.