Non poteva chiudersi in modo migliore la stagione 2019 della Arvedi cycling!
Stefano Moro vince ad Acquanegra sul Chiese, seguito dal compagno di squadra Attilio Viviani. Doppietta per il team cremonese, che termina così un primo anno di attività che ha superato ogni aspettativa.

“Chiudere con una vittoria e un secondo posto è la ciliegina sulla torta di una stagione che ci aveva già regalato tante soddisfazioni – dichiara il Team Manager Massimo Rabbaglio -. Anche oggi la squadra ha corso nel migliore dei modi, Stefano Moro è stato protagonista della fuga di giornata e, una volta ripreso, ha saputo finalizzare vincendo lo sprint finale. Bravissimo. Mi fa piacere che sia salito sul podio anche Attilio Viviani, che con noi ha vissuto il suo ultimo anno da dilettante prima del passaggio alla Cofidis. Anche quella è stata una bellissima soddisfazione per noi!”.

Per gli atleti Arvedi cycling ora qualche settimana di meritato riposo, lo staff, invece, è già al lavoro per la prossima stagione:

“Ci sono importanti novità in vista, le comunicheremo nei prossimi giorni – continua Rabbaglio -. Per il momento ci tengo a ringraziare Arvedi, Pinarello, Castelli, Kask, Inkospor, DMT e tutti gli sponsor che hanno intrapreso questa avventura con noi ad inizio 2019. Spero, e credo, che i tanti risultati ottenuti abbiano confermato la validità del nostro progetto. Siamo sulla strada giusta!”.